Atto Costitutivo
Home ] Presentazione ] [ Atto Costitutivo ] Statuto ] Logo ] I Soci ] Iscrizioni ] Attivita ] Viaggi e Programmi ] Torneo Burraco ] Il sabato sera ] Photo noire Soci ] Foto ] Fotomontaggi ] Barzellette ] CHAT ]

 

ATTO COSTITUTIVO  BASTARDIDENTROCLUB

 

In una fredda notte invernale a Palese sul mare, si sono riuniti il giorno 26 Luglio 2003 alle ore 23,00 per costituire una associazione denominata " BASTARDIDENTROCLUB" i seguenti Bastardi soci fondatori Bast.mi Sig.ri: FRANCO G.,NINO P.,VITO Z., FRANCO M.,VINCENZO E.,VINCENZO, ANTONIO.

I presenti chiamano a presiedere la riunione il Bast.imo Sig. Franco G. il quale a sua volta nomina a Segretario il Bast.mo Sig. Vito Z.

Il Presidente della assemblea illustra i motivi che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione dell'Associazione e legge lo Statuto Sociale che, dopo ampia discussione, viene posto in votazione ed approvato all'unanimità.

Lo Statuto stabilisce in particolare:

  • che l'adesione alla associazione è subordinata ad approfondita selezione effettuata da un Bastardo sfondatore soprannominatoIl Selezionatore”;

  • che il funzionamento della stessa è basato sulla volontà espressa dai soci;

  •  che le cariche sociali sono elettive e che è assolutamente richiesto fare bastardate tra soci e ad altri, con scopo di lucro e non.

I presenti deliberano che l'associazione venga denominata " BASTARDIDENTROCLUB" con sede costitutiva anonima presso Palese sul mare.

Si procede alla votazione delle cariche sociali, così come previsto dallo Statuto testè approvato, e vengono eletti i seguenti Bast.mi Signori a componenti del Consiglio Direttivo per l'anno sociale in corso:

 

Bastardidentro Cubani Havana Club:

Franco G (El Presidente), Nino P. (Vice Presidente"Il Duca"), Vito Z. (Consigliere Cassiere/Tesoriere),  Antonio (Consigliere Promotore iniziative), Emanuele(Batmanù), Enrico (Jimi Enrix), Michele(Miguel El Campers), Gianni (Gianny il Maltese).

 

La riunione prosegue con la lettura che il Presidente da dello Statuto della "Federazione Bastardi Italiani Balli di Gruppo FBIBG" e con la proposta che l'Associazione vi aderisca. Tale proposta, dopo esauriente dibattito, è posta ai voti e approvata all'unanimità.

Non essendovi altro da deliberare il presidente dichiara chiusa l'assemblea alle ore 24,00.

 

                                             Il Presidente dell’Assemblea                                                               Il Segretario